Facoltà di Farmacia

Contenuti del sito

Menu di navigazione - Torna all'inizio


Contenuto della pagina - Torna all'inizio


CORONAVIRUS - SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE - AGGIORNAMENTO 29/02/2020


Si avvisano tutti gli studenti che tutte le attività didattiche sono sospese. In particolare le lezioni del II° semestre inizieranno lunedì 9 marzo 2020 (il calendario degli orari di lezione pubblicato è spostato di una settimana come anche gli incontri con le matricole) e per la ripresa degli esami di profitto si daranno disposizioni in seguito.

Anche il ricevimento studenti in Segreteria Didattica è sospeso.

AGGIORNAMENTO 29 FEBBRAIO 2020

Carissime e carissimi
le Università della Lombardia hanno ritenuto che sia opportuno sospendere le attività formative in presenza fino a sabato 7 marzo p.v.

Stiamo cercando di contenere gli effetti negativi di questa emergenza, in particolare sul fronte dell'organizzazione delle attività didattiche, sia per quanto riguarda le ezioni sia gli esami (https://web.unipv.it/coronavirus/ )

Confidiamo che tutte le attività possano riprendere lunedì 9 marzo p.v.

Cordiali saluti

Il Presidente del Consiglio Didattico

Simona Collina


AGGIORNAMENTO 28 FEBBRAIO 2020

Carissime e carissimi
come tutti sappiamo, siamo in una situazione di emergenza, purtroppo viviamo in un'incertezza che non dipende da noi-

Ad oggi restano valide le comunicazioni precedenti che prevedono la riapertura lunedì 2 marzo, relativamente agli esami e lunedì 9 marzo, relativamente alle lezioni.

Siamo tuttavia in attesa delle nuove direttive del Ministero e del Governo della Regione e speriamo che venga sciolto tempestivamente ogni dubbio sui tempi e sui modi della effettiva ripresa delle attività didattiche.

Vi sono studenti che stanno vivendo loro malgrado in quarantena nella cosiddetta "zona rossa" e che pertanto non potranno in ogni caso riprendere le attività la prossima settimana.
Per tali motivi il Rettore ci ha dato indicazioni circa la possibilità di effettuare esami orali via Skype e ci ha fornito indicazioni per preparare lezioni erogabili a distanza.

Nulla ad oggi possiamo dire circa gli esami di profitto che vengono effettuati in forma scritta. Se la sopensione dell'attività didattica dovesse essere prorogata, ci verranno inviate dal Rettore ulteriori indicazioni.

Ringrazio tutti per la collaborazione, e la comprensione.

Cordiali saluti

Il Presidente del Consiglio Didattico

Simona Collina
Aggiornato il 01/03/2020